Il nuovo libro di Gabriele B. Fallica si intitola "Fuck Hollywood - Bukowski e il cinema". Sarà disponibile dal 6 giugno 2017. Chi prenota la copia dal 9 marzo 2017 al 5 giugno 2017 potrà offrire un contributo ridotto rispetto a quanto sarà previsto dal 6 giugno. Si tratta, ancora una volta per scelta, di un libro autoprodotto. MescalPeyoBook, collana: Underground.


Fuck Hollywood - Bukowski e il cinemaIl nuovo libro di Gabriele B. Fallica, autore di MescalPeyoBook e autore di 8 libri autoprodotti, è di nuovo dedicato a Charles Bukowski. Si intitola "Fuck Hollywood - Bukowski e il cinema". (ISBN 9788890348730). Il lavoro di ricerca, analisi e stesura è durato 4 anni.

Si tratta di un libro di critica letteraria e di narratologia (racconto cinematografico) che tratta della vita e delle opere di Bukowski.

Il libro viene presentato il 9 marzo 2017, esattamente 23 anni dopo la morte di Charles Bukowski. Un tributo voluto dall'autore.

Fallica non presentava libri dal 2014. L'ultimo era stato un libro sul SEO e le strategie digitali. Nel 2011 aveva pubblicato il libro di interviste a Fernanda Pivano su Bukowski.

Un percorso che approda a "Barfly" di cui Bukowski scrisse la sceneggiatura e che si dirige verso il "Dirty Realism" di Hubert Selby jr, Charles Bukowski e Raymond Carver.

Il volume, unico tomo, è in fase di lavorazione. Sono state eseguite tre riletture e varie aggiunte.

Dal 6 giugno, data di uscita, il contributo richiesto (trattandosi sempre di autoproduzioni) sarà di 25 euro.

In entrambi i casi la spedizione avverrà con posta ordinaria con prova di consegna (7 euro) per cui il totale sarà 21 euro (fino al 5 giugno) e 32 euro (dal 6 giugno).

Per informazioni basterà contattare lo staff del sito.

SalvaSalvaSalvaSalva
fShare
1
Pin It